coworking-space-list-melbourne-australia-imageGli uffici temporanei rappresentano una realtà lavorativa agile e confortevole che permette di godere di quegli elementi sostanziali per l’efficacia e l’efficienza lavorativa: esclusività, privacy, condivisione. La possibilità di lavorare in uno spazio privato in cui allestire la propria attività, secondo le proprie esigenze professionali e personali è un autentico lusso.

Un’opportunità dunque di creare una rete di contatti e, al tempo stesso, ideare, progettare e realizzare nella tranquillità di un proprio spazio di lavoro, in perfetta linea con lo spirito del nostro tempo: innovazione, condivisione della conoscenza, costi minori e flexsecurity.

Chiedendo supporto alla statistica, che, interpretata in modo adeguato è una buona fotografia delle tendenze socio-economiche e culturale di una determinata situazione, l’indagine 2018 Global Coworking Survey prevedeva che il numero medio di membri era in crescita e che gli operatori stavano pianificando espansioni con quasi la stessa velocità degli anni precedenti. Secondo le stime, entro la fine del 2018 1,7 milioni di persone avrebbero lavorato in circa 19.000 spazi di coworking in tutto il mondo.

L’indagine 2019 conferma un aumento significativo del flusso di entrate, con l’affitto di uffici temporanei privati. Le aree di lavoro continuano a prendere le distanze dal concetto di ufficio classico. Attualmente si nota una maggiore inclinazione all’uso di spazi chiusi rispetto alla modalità iniziale di “puro” coworkig.

iWorkinRome nel cuore di Roma

IMG_4335iWorkinRome si presenta come una struttura unica nel panorama dei Business Center della capitale.  Un modello, un canone di lavoro. Una raffinata fusione tra esclusività, prestigio e riservatezza. Spazio ideale per meeting con un numero contenuto di partecipanti che possono godere di servizi di rinfresco e di assistenza personalizzata.

Una realtà professionale immersa in una scenografia di inestimabile valore, quale Palazzo Albertoni Spinola,  espressione del tardo Rinascimento dell’architetto Giacomo della Porta che si affaccia nella suggestiva e intima Piazza Campitelli. Un progetto di rigenerazione urbana di fine ‘500 che si rivela un’inaspettata isola artistica in una delle zone più stratificate dal punto di vista storico-artistico.

iWorkinRome è sede di uffici privati prestigiosi per aziende, e professionisti che hanno nelle pubbliche relazioni e nel rapporto con i clienti il loro ‘’core business’’.

iWorkinRome rappresenta una struttura unica nel panorama dei Business Center della capitale.  Un modello, un canone di lavoro. All’intero del rinascimentale Palazzo Albertoni Spinola, opera architettonica progettata dall’illustre architetto Giacomo della Porta, un numero limitato di ambienti garantisce il privilegio della riservatezza  a cui l’organizzazione di iWorkinRome aggiunge servizi di altissima qualità, dall’accoglienza degli ospiti, alle attrezzature digitali, dai ricercati coffee break, brunch e pranzi di lavoro.

Una realtà professionale immersa in una scenografia di inestimabile valore, espressione del tardo Rinascimento, Palazzo Albertoni Spinola, situato nella cornice di Piazza dei Campitelli a un passo dal Campidoglio.

IMG_4331Tutti gli uffici arredati hanno un ingresso riservato ed indipendente con affaccio sul cortile del Palazzo Albertoni Spinola ed hanno a disposizione una piccola e raffinata area di ristoro. Inoltre ogni ufficio di iWorkinRome può essere arredato come spazio condiviso, dando vita a un coworking 3.0 in piena ambientazione rinascimentale.

Nell’ambito dei servizi del business center, si può usufruire di una modalità diversa, ma altrettanto utile e produttiva: le domiciliazioni legali.

iWorkinRome dispone inoltre di un’incantevole area di Coworking, composta di 8 postazioni.

Modularità e personalizzazione sono elementi chiave del Business Center. I busti raffiguranti personalità di epoca, idealmente modellati che adornano il Palazzo ci trasportano in un’epoca atemporale

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PRENOTA IL TUO EVENTO