esempio-copertina-per-le-aziende

Uffici, spazi e servizi in una location di prestigio a Roma

Business Center di prestigio nel cuore della Roma antica - Rione Campitelli - a pochi passi da Fori Imperiali, Piazza Venezia e Teatro Marcello, i-Work in Rome si trova inoltre a ridosso dei più importanti snodi turistici e commerciali, da Corso Vittorio Emanuele II a Via del Corso, e di quartieri caratteristici come il Ghetto e Campo de’ Fiori. Data la posizione centrale, il Business Center è ottimamente servito dal sistema di trasporto pubblico (Linee bus e Metro B “Colosseo” e “Cavour”).

Con i suoi uffici completamente arredati, ciascuno con ingresso indipendente e affaccio sul suggestivo cortile interno di Palazzo Albertoni Spinola, i-Work in Rome si pone come hub di riferimento per aziende sia italiane che estere che vogliano costituire una branch italiana e abbiano pertanto bisogno di una location di rappresentanza immediatamente disponibile con un minimo investimento.

Nel costo mensile sono inclusi tutti i servizi (utenze, internet e chiamate illimitate, servizio reception, pulizia quotidiana ecc..), nonché un pacchetto di ore mensili per l’utilizzo della Meeting Room del Business Center, una sala di particolare pregio artistico che può ospitare fino a 12 persone.




  1. Pacchetto Premium

    PREMIUME’ l’offerta più easy, dedicata a chi vuol visitare la città nella massima libertà, autonomia e senza orari. Comprende l’alloggio in strutture di categoria superiore situate in pieno centro storico, nelle vicinanze dei luoghi di maggiore interesse della Capitale, ma anche booking e visite guidate salta-fila nei musei, nei palazzi storici di Roma e all’interno della Città del Vaticano.

  2. Pacchetto Luxury

    LUXURYE’ una proposta in cui l’aspetto Luxury si combina con l’incanto del paesaggio e della tradizione che solo Roma può offrire. Composto da pernottamento in strutture di lusso, situate in alcune delle zone più rappresentative della città, tra cui i Fori Imperiali, il Palatino, il Gianicolo, e la via Veneto simbolo della Dolce Vita, il pacchetto prevede anche la possibilità di organizzare visite guidate personalizzate create secondo i desideri e le esigenze dei clienti e il booking per eventi, tour, ristoranti e teatri della Capitale.

  3. Pacchetto Exclusive

    EXCLUSIVEIl pacchetto Exclusive apre all’ospite la possibilità di ammirare una Roma inedita, fuori dai circuiti turistici più comuni, e di assaporare l’atmosfera magica della città, attraverso tour particolari. A partire dalle strutture scelte per il soggiorno, tutte 5 stelle lusso nei luoghi più suggestivi della città, i-Work in Rome ha incluso nella proposta l’opportunità di visitare in modo esclusivo i principali musei e i palazzi storici di Roma, e realizzarvi eventi corporate dedicati ad un limitato numero di persone.