Isometric virtual office with business people working together and mobile devices: business management, online communication and finance concept

Come realizzare un coworking di successo è la domanda chiave di ogni imprenditore che si accinge a creare un’attività di uffici arredati. Conoscere e formarsi sul tema per potenziare le proprie competenze è un ottimo strumento di miglioramento. Per questo motivo, evidenziamo un appuntamento per tutti i coworking manager che vogliono attrarre lavoratori di aziende in smart working o migliorare l’esperienza di lavoro agile offerta nei loro spazi.

Lo smart working, il lavoro agile che permette di lavorare a distanza, senza stare in un posto fisico determinato, rappresenta una grande opportunità non solo per le grandi aziende ma anche per gli spazi di coworking, ma è necessario avviare il processo o gestirlo in modo adeguato, così da sfruttare in pieno tutte le potenzialità di un centro ufficio.
Il 4 marzo 2020 gli amici di Smartworking, milanesi che hanno già supportato spazi e aziende sul tema, condurranno il primo webinar su come avviare un progetto pilota di Smart Working nella vostra organizzazione e poter così cogliere tutte le opportunità della tendenza lavorativa del futuro.

Si invita a partecipare così da discutere insieme e trovare le soluzioni migliori:  gruppo FB dei Coworking Manager.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PRENOTA IL TUO EVENTO